Ciao e benvenuto! Se stai iniziando, solo adesso il tuo percorso, nel variegato mondo del network marketing è probabile, che ti senta un pò spaesato e confuso. In rete ci sono tantissime informazioni a riguardo e questo potrebbe generare, soprattutto per chi inizia, qualche perplessità. Questo, credo sia normale, perché stiamo parlando di un mondo tutto nuovo. Anche per me è stato cosi. Dalla mia parte però ho avuto un’ azienda seria e delle persone, in squadra che mi hanno sostenuto. Per cui il mio consiglio è quello di andare avanti e non mollare, alle prime difficoltà. In questa pagina, cercherò di scrivere le mie impressioni sul mondo del network marketing, dopo, circa un anno di attività. Cercherò di esternare i miei punti di vista, in base alle mie esperienze vissute. Se vorrai chiedermi delle informazioni, puoi scrivermi alla mail info@visurnet.com oppure puoi utilizzare l’ area “contatti”. Ti auguro di trovare utili consigli…buona lettura.
Ognuno, ha un suo perché, nell’ iniziare, un’ attività in network marketing. Io personalmente ho iniziato, attirato dal settore (energia e rinnovabili) ma anche perché avevo voglia di fare qualcosa di nuovo, che mi desse un pò di linfa vitale.
Essendo un geometra libero professionista, la mia attività principale è la progettazione, il catasto e altre pratiche varie. Non so bene il perché, ma ho avvertito, la necessità di cambiare qualcosa, nella mia attività lavorativa, che mi desse più stimoli.
Quegli stimoli, che ricordo bene, erano alti, quando ho iniziato l’ attività professionale. Ero un ragazzino e avevo voglia di conquistare il mondo, come tutti i giovani credo. Sono grato a questa bellissima attività di geometra, che mi ha permesso di andare avanti, in tutti questi anni non facilissimi, per il nostro settore, ma ora sento l’ esigenza di iniziare nuove sfide, nuove avventure, per avere un nuovo entusiasmo e ripartire con quella voglia di vivere, che la solita routine, spesso soffoca.
Dopo un anno di questa nuova attività, ho riscoperto l’ entusiasmo che cercavo. Forse, non avrò i risultati che sogno, (però ci proverò) ma almeno ho ripreso a sognare! Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha permesso, di iniziare questa attività e quindi…Valentino, Alessandro, Paolo, Antonio, Emanuele, Stefano e tanti altri con cui ora collaboro. Bene…ora basta, altrimenti mi scendono le lacrime 🙂 Buona lettura!