Perché dovresti collaborare con me?
Prima, di cercare di imbrogliarti, per farti entrare nella mia squadra ti anticipo, che non si tratta di un gioco. Non si tratta di fare soldi senza far nulla e non si fanno, soprattutto dopo due mesi. Molti che lavorano col n.m. cercano, di attirare le persone, con annunci a dir poco fantascientifici.
Da quando faccio questa attività, mi capita di vedere tanti messaggi pubblicitari, annunci mirabolanti. Ne vogliamo vedere qualcuno, che circola su facebook?
Quante volte, abbiamo visto questo genere di annunci? Li abbiamo visti, certo, ma chi veramente li guarda? Quali sono le persone, che potrebbero essere interessate a questo genere di annuncio?
Secondo te, questo genere di annunci, potrebbero generare un interesse vero, in una persona, che sta allegramente gironzolando su facebook? Ma veramente queste persone, credono di poter attirare l’ attenzione di qualcuno? Purtroppo…si. Ci credono
Ma secondo te, le grandi aziende, spenderebbero fior di milioni di euro, per ingaggiare i più bravi professionisti pubblicitari, se fare pubblicità fosse cosi semplice? Spenderebbero cosi tanto, se chiunque fosse in grado di attirare l’ attenzione delle persone?
Quando vedo, questo genere di annunci, mi viene un pò da sorridere. Poi penso, che anche queste persone, pian piano, impareranno e si renderanno conto, che per fare network marketing, a determinati livelli, bisogna ragionare diversamente.
Anche io circa vent’ anni fa, pensavo come loro. Che tutto fosse semplice, immediato, che si ottiene tutto, con piccoli sforzi. Pensavo, che bastasse qualche annuncio, o qualche mail, spedita cosi alla cieca. Poi man mano che il tempo passa, ti accorgi che non è cosi. Che se vuoi ottenere un minimo di risultato, devi studiare, provare e riprovare tantissime volte, senza arrenderti mai.
Quindi, quando vedo questi annunci, immagino dei ragazzi, delle persone, che stanno cercando, semplicemente la loro via, come la cercavo io tanto tempo fa. E sono sicuro che la troveranno, se capiranno gli sbagli fatti, se non si arrenderanno e continueranno a martellare sempre!
L’ esperienza conta!
Pian piano s’ impara…
Non mi reputo, sicuramente migliore di nessuno, perché credo che ognuno di noi ha sempre da imparare, da chiunque. E quando sento dire, che non si finisce mai d’ imparare, credo sia la verità.
Ognuno di noi, fa semplicemente le proprie esperienze e da queste cerca di trarne il meglio. Quindi, per me non esiste il migliore, ma esiste, colui che ha fatto più esperienze. Penso valga in tutti i settori e che sia una buona regola di vita.
Così come, non esiste il prodotto migliore, ma esiste un prodotto, che può soddisfare al meglio, le nostre esigenze. E’ inutile avere una Ferrari, se vivo in una zona, dove non ci sono strade. Oppure è inutile avere il computer col processore più potente al mondo, se poi ci devo solo scrivere e non faccio grafica. Quindi, ogni cosa va valutata, per ciò che effettivamente serve.
Le mie esperienze
Dopo vent’ anni di attività online, penso di aver maturato una buona esperienza nel settore. Ho studiato marketing, linguaggio html, sviluppo siti web ecc. Ho iniziato a costruire siti internet nel 1998, per pubblicizzare la mia attività di geometra.
Di conseguenza, ho dovuto capire, come funzionava il motore di ricerca google, cos’ era un TITLE, o una DESCRIPTION, l’ importanza delle parole chiav, per i motori di ricerca e e tante altre cosette, che hanno la loro importanza. Ho imparato a creare delle campagne pubblicitarie su google e su facebook.
Il mio primo sito in assoluto è stato questo: http://web.tiscali.it/visurecatasto/ricnomt.htm
Il secondo questo: www.visurnet.com
ll terzo questo: www.successionetelematica.com
Attualmente sto elaborando questo: www.visurnetenergy.it
Come potrete vedere c’ è differenza tra tutti i siti web che vi ho fatto vedere. I primi due, sono siti statici, ossia non consentono una grande interazione con gli utenti. Gli ultimi due invece, sono dinamici, cioè consentono una maggiore interazione con gli utenti. Negli ultimi due, sono presenti aree riservate, gli utenti possono registrarsi, possono essere consentiti i pagamenti online ecc. ecc.
Con l’ esperienza, dunque, ho imparato a creare dei siti più performanti, sia in termini di visibilità e sia in termini di guadagno. Un sito internet , alla fine serve per far guadagnare qualcosa, altrimenti è inutile. Tutte queste cose, che ho imparato negli anni, oggi me le ritrovo e quando dicono “impara l’ arte e mettila da parte”, capisco che la saggezza dei vecchi è immensa. Poche parole, racchiudono veramente tanta esperienza di vita.
I miei obiettivi!
Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi se possibile. Mi piacerebbe, però riuscire a fare qualcosa anche per gli altri. Non so perché, se posso, mi piace vedere le persone felici, o comunque darle una mano se posso. Forze, perché credo, che essere felici da soli, non è poi, un così grande risultato.
Ho sempre pensato, che è bello gioire insieme agli altri. Mi piace pensare, che anche per gli altri sia cosi. Che senso avrebbe essere felici, se intorno a te vedi persone tristi? Non si può essere felici al 100% se non lo sono anche le persone che ti circondano.
Vorrei condividere anche con te
Mi piacerebbe condividere con te, le mie esperienze, quello che so. Mi piacerebbe, anche poter imparare dagli altri, le cose che non so. Mi piacerebbe, confrontarmi con le persone. Sono convinto, che insieme si possano affrontare le sfide, e realizzare progetti. Forse è utopia, ma credo ancora in un mondo di persone, che collaborano, per il bene della collettività.
I miei obiettivi nel’ immediato
Nel’ immediato, mi piacerebbe, creare una squadra vincente, fatta di persone che la pensano come me. Persone, il cui scopo, sia quello di aiutare le persone a vivere meglio. Una squadra di amici, dove ognuno si impegna per il bene del’ altro. Anche perché penso che, se stanno bene gli altri, stiamo bene pure noi.
Se anche tu, la pensi come me, sei il benvenuto! Affinché una squadra, possa essere denominata vincente, è necessario che tutti quanti, perseguano lo stesso obiettivo. Non si può essere vincenti se ognuno ha un obiettivo diverso. Questa è una cosa che ritengo fondamentale per la buona riuscita del progetto.
Cosa voglio fare
Come avrai capito, mi occupo di network marketing, nel settore del’ energia, rinnovabili, salute e ambiente. Nel network marketing, ciò che conta è la squadra, perché tutto il lavoro si svolge in gruppo. Voglio portare, al’ interno della mia squadra, persone capaci, che abbiano una mentalità simile alla mia. Non si tratta di discriminazione, ma semplicemente, perseguire obiettivi comuni. Seguire un sistema che premia ed essere disposti ad ascoltare e imparare.
Sono a tua disposizione
Se la pensi come me, io sono a tua disposizione. Posso aiutarti, a crearti una tua squadra, una tua rete commerciale, che può funzionare. Metto a tua disposizione, tutto ciò che conosco, la mia voglia di spiegarti le cose, la mia esperienza e tutto ciò che può servirti, affinché anche tu possa avviare la tua attività, in piena autonomia. Questo è ciò che mi riprometto di fare.
Naturalmente, questo è valido, solo se hai voglia di imparare e di fare.
Chi sto cercando!
Persone che si lascino guidare
Se vuoi guidare, devi prima lasciarti guidare. Il concetto è semplice. Prima di guidare, qualcuno deve insegnarti a farlo. Se sei di quelle persone, che non vogliono imparare, o che pensano di sapere tutto, non puoi entrare nella mia squadra.
Il concetto nel network marketing è maledettamente semplice, ma bisogna applicarlo. Quindi, non voglio persone che: “ma io faccio così”, “ma secondo me è meglio in questo modo”, “ma io ho sempre fatto così”.
Ho bisogno di persone, disposte ad ascoltare, ad apprendere un metodo, a mettere in pratica ciò che imparano e insegnare a loro volta, alle persone che decideranno di entrare in squadra con loro. Se non sei disposto, a fare questo, non scrivermi e non chiedermi informazioni, perché poi dovrò perdere tempo per cancellarti e sinceramente, ho già troppe cose da fare 🙂
Persone con un minimo di esperienza
Cerco persone, che abbiano un minimo di esperienza con l’ attività di network marketing. Non chiedo il curriculum naturalmente, però sarebbe meglio se tu avessi una certa esperienza in questo settore. E’ pur vero, che attraverso queste pagine, potrai imparare velocemente le basi del’ attività e quindi anche un neofita, in pochi mesi potrebbe diventare un grande networker.
Non vorrei inserire in squadra, persone che non sanno cos’ è il network marketing, o che non conoscono minimamente, il funzionamento del’ attività. Se non sai come funziona il network marketing, studia un pochino prima. Cerca su internet e fatti una piccola cultura, su come si lavora, come si sale di carriera e come si guadagna. Una volta che saprai queste poche cose, scrivimi o contattami.